giovedì 19 gennaio 2012

Browser game "Coltivazione"

Browser game destinati a farci vestire i panni del contadino hanno spopolato in questi anni, grazie alla moda creata da Farmville, il celebre casual game creato da Zynga e presente su facebook.

Se siete stanchi di questo gioco, o più semplicemente volete provare titoli simili, ve ne presentiamo alcuni ben realizzati, che hanno conquistato il cuore di centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo.

Farmerama : Browser game molto simile a Farmville e probabilmente il più famoso.
Ben congegnato e dotato di una bella grafica, rappresenta un browser game divertente e immediato, che fonde bene i principi del casual game a quello classico del browser game
Se non l'avete ancora provato, vi consigliamo di farlo!



My Free Farm: per quanto l'ambientazione di questo browser game sia simile a quelle già presentate (ovvio), sia il gameplay, sia il tratto grafico abbandonano le connotazioni da Casual Games, concedendoci un rilassante browser game dallo stile più classico.



Molehill Empire: Avete presente uno gnomo da giardino? In questo gioco lo impersonerete e dovrete cimentarvi nel piantare, raccogliere, comprare sementi e risolvere le numerose missioni presenti.
Il gioco è molto semplice e non richiede molto tempo, se non centianaia di click ogni giorno.

Buon divertimento con questi Browser Game!
Italia Browser Game

Nessun commento:

Posta un commento